Breeze 4K mini drone con videocamera

Breeze, il quadricottero di casa Yuneec è un drone di dimensioni ridotte, ultraleggero ma compatto con videocamera integrata in grado di catturare foto e video delle vostre avventure quotidiane da una prospettiva aerea.

È possibile pilotare il mini drone Breeze attraverso qualsiasi dispositivo Tablet/SmartPhone iOS o Android con l’apposita applicazione Breeze Cam.

condividi_le_tue_foto_e_i_tuoi_video_realizzati_con_Breeze_4K_drone_selfie

vai alla scheda prodotto

 

Grazie ad una telecamera con sensore da 13 Mp si possono scattare foto in formato 4160×3120 e girare video in una splendida risoluzione 4k Ultra High Definition. Inoltre, grazie alle funzioni avanzate, è in grado di tornare autonomamente verso il pilota, ed è capace di atterrare in completa autonomia premendo un semplice tasto.

 

Nella dotazione di serie, oltre al GPS integrato, Breeze possiede dei sensori ad infrarossi Optical Flow che ti permetteranno di apprezzare le 5 modalità di volo automatiche: PILOT, SELFIE, ORBIT, JOURNEY e VISIONTRACK e di realizzare indimenticabili scatti o video da condividere direttamente sui maggiori canali social (facebook, twitter, instagram, wechat, whatsapp).

mini_drone_selfie_breeze_4k_yuneec_disponibile_presso_il_punto_vendita_metrophoto_a_roma

Le dimensioni ridotte di Breeze (196 x 196 x 65 mm.) e il suo peso minimo (solo 385 g.) consentono di averlo sempre a portata di mano ed in ogni tuo viaggio. La batteria 3S da 1150 mAh di cui è dotato permette un utilizzo di 12 minuti. Non è reso noto il range di azione di Breeze che ovviamente è condizionato dal wi-fi del proprio Tablet/SmartPhone, ma viene dichiarata la quota massima raggiungibile di 80 m.

Vai alla scheda prodotto e scopri la promozione attiva con prezzo scontato fino ad esaurimento scorte.