Typhoon H drone professionale

Vieni a scoprire presso il punto vendita Metrophoto a Roma le prestazioni altamente performanti del Typhoon H drone, la più avanzata piattaforma di casa Yuneec per la fotografia e videoripresa aerea disponibile in un formato estremamente compatto.

drone_yuneek_typhoon_h_per_riprese_aeree_professionali_in_vendita_presso_metrophoto_a_roma

Grazie ad uno spirito innovativo basato sulla ricerca e sull’approccio costante alle nuove tecnologie, Typhoon H garantisce, ad un prezzo di consumo eccezionale, le stesse funzionalità precedentemente disponibili solo ai prodotti professionali di fascia alta.

 

Una piattaforma eccellente alla portata di tutti ideale sia per piloti esperti che per fotografi professionali. Con una durata di volo di 22 minuti è possibile filmare con la telecamera ad una risoluzione ultra UHD CGO3 + 4K UHD. Grazie ad un radiocomando facile ed intuitivo, l’ST16 Personal Ground Station, è possibile azionare il quadricottero e visualizzare le riprese tramite il touchscreen Android a 7” di cui è dotato.

 

Inoltre, attraverso la Modalità Team attuabile con un secondo controller (il wizard), potrete collegare un Personal Ground Station al drone per impostare, ad esempio, il controllo guidato della traiettoria di volo e con l’altro controller potrete concentrarvi sulla cattura delle immagini o dei video.

 

vai alla scheda prodotto

typhoon_yuneec_drone_sistema_di_riprese_aeree_professionale

Di per se il drone presenta:

 

• un sensore sonar frontale che capta gli ostacoli in modo autonomo e assicura, di fatto, un volo più stabile e generalmente più sicuro;

• una telecamera gimbal anti-vibrazioni a tre assi CGO3+ con giunto cardanico che cattura video in qualità ultra-stabile e fermo immagini nitide con risoluzione 12.4 megapixel grazie ad un obiettivo a fuoco fisso e grandangolare ottimizzato a 115 gradi con un modulo di video downlink integrato che consente altresì di  fornire una trasmissione del volo di immagine reale a 720p.;

• un carrello di atterraggio retrattile per una visuale completa a 360 gradi senza alcun ostacolo visivo;

• 6 eliche facili da montare e smontare che assicurano un esperienza di volo eccellente. La modalità a 5 rotori permette al Tayphoon H di restare in volo anche se uno dei motori dovesse guastarsi.