Personalizza i tuoi regali con Metrophoto

Scopri-il-servizio-Metrophoto-di-Photosì-e-personalizza-gadget-e-oggetti-con-le-tue-foto

Cerchi regali originali per un evento, un’occasione speciale, un anniversario? Prova a stampare le tue emozioni attraverso i regali personalizzati con foto.

 

È l’ora di uscire dai canoni standard del solito regalo, prova a pensare ad un’alternativa originale, intelligente e d’impatto. I regali personalizzati con foto rappresentano la soluzione ideale per chiunque voglia colpire nel segno, ed esprimere con creatività un sentimento.

 

Scopri com’è facile stampare le tue emozioni, qualunque esse siano, con il servizio Metrophoto di Photosì. Attraverso una semplice raccolta fotografica ed un computer alla mano puoi sbizzarrirti a creare e personalizzare con foto un’infinità di oggetti, gadgets, t-shirt, cuscini, cover per smartphone, puzzle, tazze per la colazione, fotolibri, etc…

 

Un servizio online pratico ed efficiente che ti consente di realizzare regali unici e pieni di significato. Regali che pagherai e ritirerai soltanto presso il punto vendita Metrophoto, la nostra unica sede a Roma sita in Via delle Medaglie d’Oro 248/250.

 

Basta seplicemente iscriversi al servizio Metrophoto di Photosì e dare vita al tuo articolo da personalizzare.  Al momento dell’iscrizione riceverai un buono del valore di 10 euro da utilizzare per il tuo primo ordine, visita la pagina qui di seguito e leggi i dettagli di ogni promo in corso.

 

clicca-qui per scoprire i dettagli del servizio!

Ti aspettiamo a Roma in Via Delle Medaglie D’Oro, 248/250

crea_un_fotocalendario