Metrophoto presenta Instax Square SQ10 Fujifilm

Instax Square SQ10 instax square sq10  

Metrophoto e Lightales Photography sono liete di presentarvi la nuova Fuji Instax Square SQ10, la prima macchina fotografica istantanea ibrida con il nuovo film formato quadrato “instax SQUARE Film”.

 

La Instax Square SQ10 è la prima fotocamera ibrida in gamma dotata di sensore e tecnologia di elaborazione di immagini digitali, che consente di migliorare notevolmente la qualità fotografica e editing/elaborazione delle immagini prima della stampa.

 

Con l’obiettivo di offrire ai fotografi nuove e diversificate occasioni nelle quali utilizzare macchine fotografiche istantanee equipaggiate con nuove tecnologie, Fujifilm ha deciso di creare un nuovissimo dispositivo interamente dedicato al formato quadrato.

 

Le migliorate funzioni di scatto della SQ10 danno a quest’ultima arrivata nella gamma Instax livelli impareggiabili di controllo e facilità d’uso. La Instax Square SQ10 consentirà ai fotografi di catturare senza sforzo un’ampia varietà di scene differenti, con controllo perfetto.

 

Siete invitati Sabato 21 Ottobre 2017 a partecipare al nostro evento a partire dalle ore 16:00 sino a chiusura per poter testare e toccare con mano il nuovo gioiello di casa Fuji.

 

Per l’occasione, ai primi 50 ospiti, verrà fornito un simpatico omaggio in stile Instax ovviamente! Vi aspettiamo numerosi.