trasforma il tuo iPhone in fotocamera

Trasforma il tuo iPhone in fotocamera

Metrophoto a Roma presenta il nuovo supporto, prodotto dal team Miggö, che trasforma il tuo iPhone in fotocamera DSLR.

In che modo? Attraverso Pictar, una rivoluzionaria grip dal corpo ergonomico con sistema di attacco a slitta e fissaggio modulare per iPhone che permette di aumentare le potenzialità della fotocamera del nostro smartphone trasformandola in una vera DSLR.

Pictar è disponibile in due versioni:

  • per iPhone al prezzo di 109 euro al pubblico
  • per iPhone Plus al prezzo di 119 euro al pubblico

Ma se prenoti il supporto Pictar presso il nostro punto vendita Metrophoto, a Roma in via delle Medaglie d’Oro, 250, potrai acquistarlo con uno sconto esclusivo del 15%.

 

Pictar è rivolto all’universo mobìle, e quindi ad un pubblico che ama fotografare e catturare immagini di vita quotidiana per poi condividerle sui social. È compatibile con quasi tutti i modelli iPhone in commercio.

Compatibilità-Pictar-con-i-modelli-iphone

 

Questo potente supporto per iPhone è dotato di 5 pulsanti esterni e include un’interfaccia brevettata che utilizza le frequenze sonore wireless per attivare la fotocamera, consentendo un risparmio della batteria rispetto allo standard di connessione Bluetooth.

disponibile-da-Metrophoto-Pictar-è-la-grip-che-trasforma-il-tuo-iPhone-in-macchina-fotografica

I 5 pulsanti esterni consentono di avere il perfetto controllo di tutte le azioni necessarie a scattare una foto di qualità con l’impiego di una sola mano:

    1. Il pulsante di scatto è calibrato elettronicamente per garantire la massima sensibilità, proprio come una fotocamera di fascia alta. Offre la modalità “mezza pressione” per stabilizzare la messa a fuoco e l’esposizione, per tracciare facilmente un oggetto in movimento o per creare una composizione desiderata. O in alternativa si può “premere completamente” per il classico scatto immediato.
    2. La ghiera dello zoom è posizionata proprio sotto il dito indice in modo da facilitare l’attivazione con una sola mano senza la necessità di andare ad ingrandire o ridurre l’inquadratura con le due dita sullo schermo. La funzione di questa ghiera può anche essere programmata e modificata dall’utente (es: anziché la funzione zoom si può programmare per l’attivazione del flash, o per il bilanciamento del bianco) per soddisfare esigenze specifiche.
    3. Il pulsante selfie è attivabile attraverso un semplice clic sulla ghiera dello zoom che da la possibilità di passare alla fotocamera posteriore con estrema facilità.
    4. La ghiera di compensazione dell’esposizione controlla la quantità di luce che entra nella fotocamera, aiutando l’utente a determinare il livello esatto di esposizione senza passare per le impostazioni del menù.
    5. Il pulsante smart wheel è un pulsante programmabile che consente agli utenti di controllare una varietà di funzioni.
      In modalità predefinita consente di scegliere tra le 10 modalità preimpostate della fotocamera: manuale, sport, paesaggio, ritratto e altro. Questo è uno strumento molto utile per l’utente principiante. I fotografi esperti possono scegliere di programmarlo per controllare altre funzioni, come manuale, priorità dell’otturatore e altro.

Ottieni il massimo dalla fotocamera del tuo iPhone con Pictar. Grazie ad un’impugnatura ergonomica antiscivolo potrai avere una presa sicura in ogni condizione. Per una maggior sicurezza è possibile collegare anche il laccetto da polso. E se proprio hai bisogno di una foto stabile puoi sfruttare l’aggancio standard da 1/4” per il supporto treppiedi.

scopri-da-Metrophoto-Pictar-la-grip-che-rende-l'iPhone-come-una-vera-dslr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

*