Promozione LUMIX G9

acquista-la-fotocamera-Lumix-G9-con-Metrophoto-per-ricevere-un-teleobiettivo-e-5-anni-di-garanzia-gratis

Eccellente qualità delle immagini, scatto a 60fps, maneggevolezza e numerose funzioni avanzate contribuiscono a rendere la fotocamera Lumix G9 una delle migliori fotocamere mirrorless di Panasonic prodotte fino ad oggi.

Fotocamera-Panasonic-Lumix-G9-in-vendita-presso-Metrophoto-Roma

La Lumix G9 è la nuova fotocamera ammiraglia mirrorless di Panasonic, costruita sulla base dell’ottima Lumix GH5. Sebbene abbia molte delle specifiche già testate sulla GH5, offre più funzionalità progettate per attrarre i fotografi amanti della fotografia naturalistica. Con il più rapido AF della sua categoria è capace di realizzare scatti in alta risoluzione da 80 Megapixel.

Se vuoi conoscere le caratteristiche tecniche della nuova Panasonic LUMIX G9 clicca il pulsante di seguito.

clicca-qui

Presso il punto vendita Metrophoto Roma puoi trovare il nuovo modello del marchio Giapponese definito dalla stessa casa nipponica “il nuovo fiore all’occhiello delle fotocamere digitali ad ottica intercambiabile”.

Un modello che presenta tante migliorie rispetto al suo predecessore e che spera di imitare il successo ottenuto dalla serie GH non solo nel mondo dei video, ma anche per quanto concerne la sfera delle immagini fisse. Vieni a scoprire la nuova Panasonic e approfitta della promozione Lumix G9.

Acquistando con Metrophoto Roma la nuova Lumix G9 entro il 31 luglio 2018 Inclusi nel prezzo avrai gratis:

Un obiettivo Lumix Panasonic 45/200 e 5 anni di garanzia Metrophoto! Il tutto con la possibilità di acquistare con finanziamento agevolato 12 mesi a tasso 0.

[table id=4 /]

DETTAGLIO PROMOZIONE

DETTAGLIO PROMOZIONE: *Finanziamento SENZA INTERESSI fino a 12 mesi – prima rata a 30 giorni – importo finanziabile da € 200 a € 5.000. Esempio rappresentativo riferito alla casistica più ricorrente: 2.500,00 euro in 12 rate mensili da 208,34 euro – TAN fisso 0,00% TAEG 2,460%. Importo totale del credito 2.543,08 euro. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include: interessi 0,00 euro, imposta di bollo 16,00 euro, costo mensili di gestione pratica 2,25 euro. Importo totale dovuto dal consumatore (importo totale del credito + costo totale del credito) 2.543,08 euro. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Fotocamera-Lumix-G9-in-vendita-presso-Metrophoto-Roma