Idee regalo per Pasqua

idee regalo per pasqua

Scopri come realizzare, in modo originale, tante idee regalo per Pasqua con il servizio online di Metrophoto. Dai la giusta importanza ai tuoi scatti e trasforma le tue emozioni in prodotti unici.

 

Quest’anno per Pasqua esci dai soliti schemi e trasforma i tuoi scatti in qualcosa di tangibile. Con Metrophoto di PhotoSì potete realizzare in pochi minuti tanti oggetti originali da regalare a Pasqua, perché siete voi a personalizzarli con le vostre fotografie.

 

Un’idea creativa, semplice e di gusto che ti permette di utilizzare le tue fotografie per arredare casa, per esprimere la tua personalità, per iniziare la giornata nel modo migliore, per proteggere il tuo smartphone con qualcosa di speciale…. Insomma puoi dare spazio ad infinite combinazioni e scegliere quella che più si avvicina al tuo modo di comunicare:

 
  • Prova a realizzare un magnifico FotoLibro, non solo per raccontare la tua vita… ma anche per tenere in ordine i tuoi scatti
  • Le fotografie dei tuoi momenti più importanti meritano una vetrina d’eccezione. Prova a creare un delizioso FotoQuadro
  • Inizia a realizzare speciali composizioni di Quadri per dare un tocco di vivacità alle tue pareti
  • Siediti a tavola e porta un po d’allegria con dei Sottopiatti e dei Sottobicchieri personalizzati
  • Prova a fermare il tempo con uno scatto e creare un FotoOrologio

Con un computer alla mano e le tue raccolte fotografiche puoi iniziare quando vuoi! Basta registrarsi e seguire le istruzioni passo passo. Inoltre ad iscrizione avvenuta potrai usufruire di uno sconto di 10 € sul tuo primo ordine.

 

Attraverso l’utilizzo gratuito del servizio MyComposer online puoi dare sfogo alla tua fantasia e creare fotoregali con i tuoi scatti. Non appena sarai soddisfatto del risultato potrai ordinare, sempre online, la tua creazione ed aspettare che sia pronta.

 

Il pagamento e il ritiro del tuo fotoregalo potranno avvenire o alla consegna del prodotto finito presso il punto vendita Metrophoto, con sede a Roma in Via delle Medaglie d’Oro 248/250 o direttamente online con consegna a casa.

clicca-qui per scoprire i dettagli del servizio!