Stampa foto Roma

stampa foto romaRivivi le tue emozioni con il servizio Stampa foto Roma di Metrophoto e approfitta, fino al 31 luglio 2018, della promozione “multiplo di 150”.  

Benvenuti da Metrophoto, il centro stampa foto Roma che da oltre 50 anni opera al pubblico offrendo il proprio bagaglio di esperienza a tutti gli amanti e appassionati della fotografia con servizi di stampa professionale.

 

Con Metrophoto puoi trasferire le tue emozioni e i tuoi ricordi nascosti stampando su carta fotografica i momenti più belli che ami immortalare quotidianamente.

 

Approfitta del servizio stampa foto Roma e dai sfogo alle tue emozioni, ti aspettiamo in sede a Roma in Via delle Medaglie d’Oro, 250. Portaci i tuoi file digitali e in 24 ore saremo in grado di consegnarvi delle stampe su carta fotografica professionale (formato 10×13 o in alternativa 10×15), in alta qualità Fujifilm e con una resa ottimale. Fino al 31 luglio 2018 approfitta della promo: “multiplo di 150” per stampare quante più foto ad un prezzo esclusivo e ricevere in omaggio un (1) ingrandimento 20×30.

 

Il modo migliore per non lasciare i tuoi scatti chiusi in qualche memoria si chiama Metrophoto. Stampa le tue foto e ti accorgerai che non c’è davvero paragone!

 

Clicca qui di seguito per sfogliare il listino prezzi (senza promo) di Metrophoto relativo alle stampe fotografiche con invio in laboratorio:

  clicca-qui