promozione panasonic lumix gx80

Promozione Panasonic Lumix GX80

Metrophoto-Roma-promozione-Panasonic-Lumix-GX80

Ti aspettiamo da Metrophoto a Roma con la promozione Panasonic Lumix GX80, la fotocamera mirrorless nata per catturare la vita in movimento e che noi di Metrophoto vi presentiamo con Garanzia Fowa di 4 anni.

 

Scoprila insieme a noi…

Nella fotocamera Panasonic Lumix GX80 ritroviamo tutto lo stile classico dei precedenti modelli GX, insieme alle più recenti innovazioni introdotte nel corso degli ultimi anni, tra cui il completo supporto al formato 4K (video e foto), un nuovo sensore micro quattro terzi senza filtro low pass (per aumentare la definizione), messa a fuoco veloce a contrasto con tecnologia DFD (Depth from Defocus) e Post Focus, stabilizzazione a 5 assi Dual I.S., un otturatore con rumore e vibrazioni ridotti (per scatti e riprese video più stabili), lo sviluppo interno dei file RAW, lo schermo posteriore estraibile da 3 pollici e una solida impugnatura ergonomica.

 

Il cuore della Lumix GX80 è alimentato dal sensore Live MOS da 16 megapixel, con prestazioni migliorate grazie alla più recente evoluzione del processore d’immagine Venus Engine. Panasonic ha lavorato in modo eccellente per raggiungere un miglior rapporto segnale-rumore, soprattutto nei video, con immagini più nitide e naturali nelle riprese con scarsa illuminazione (ISO sino a 25.600)

 

Questa piccola mirrorless punta tutto sul completo supporto al formato 4K, non solo in fatto di video. Registra clip alla risoluzione di 3840×2160 pixel con frame rate di 25p o 24p, salendo a 50p per il formato Full HD. Questa è solo la punta dell’iceberg, infatti, grazie alla funzione Panasonic 4K Photo è possibile acquisire, in modo semplice e intuitivo, scatti a 30 fps non perdendo alcun momento dell’azione.

 

Tre sono le modalità esclusive: 4K Burst, 4K Burst (Start/Stop) e 4K Pre-Burst. Ognuna permette di estrapolare singoli fotogrammi dai video acquisiti salvandoli in JPEG da 8 megapixel, sufficienti per stampe sino in formato A3. La funzione Light Composition, accessibile nella modalità 4K Photo, consente di combinare diversi fotogrammi in una singola immagine finale, ottimizzando la luminosità di ogni singolo pixel, capacità utile in particolare per riprese con scarsa luminosità e contrasto elevato (ad esempio, cielo notturno o fuochi d’artificio).

 

In virtù di una soglia di prezzo inferiore rispetto sia alla precedente GX7 che al top di gamma GX8, si è scelto di rinunciare a qualcosa andando a discapito di qualche materiale e di alcune finiture, meno pregiate, oltre all’assenza del mirino OLED.

Se vuoi conoscere le caratteristiche tecniche della nuova Panasonic LUMIX GX80 clicca il pulsante di seguito.

clicca-qui

Lascia un commento

*