Action-Cam GoPro Hero 7

I tre nuovi modelli, destinati a sostituire la gamma Hero 6, sono rispettivamente:

GoPro Hero 7 White;
GoPro Hero 7 Silver;
GoPro Hero 7 Black (quest’ultima considerata la punta di diamante della gamma);

Tutti e tre i modelli conservano lo stesso design e lo stesso processore visto nella precedente serie. Sono Action Cam dotate di schermo LCD touch screen da 2” con zoom tattile, sono impermeabili fino a 10 metri di profondità, supportano i controlli vocali e possono effettuare il back-up delle riprese tramite wi-fi sul servizio cloud.

La GoPro Hero 7 Black si differenzia dalla Hero 7 White e dalla Hero 7 Silver per alcuni aspetti:

Mentre quest’ultime due presentano una risoluzione fotografica massima di 10 megapixel e registrano rispettivamente in Full HD (1080p60) la White e in 4K (a 30p) la Silver, il modello Black , offre una risoluzione di 12 megapixel e una ripresa in 4K a 60 fps.

La GoPro Hero 7 Black può inoltre contare ora su tre novità assolute: il sistema di stabilizzazione digitale HyperSmooth, in altre parole la migliore stabilizzazione video integrata che sia mai stata offerta su una action-cam e che funziona persino sott’acqua.

Le altre due novità presenti sulla GoPro Hero 7 Black sono il video TimeWarp e il Live Streaming. Il primo trasforma le riprese più lunghe in video brevi, piacevoli, ultra stabilizzati e facili da condividere. Con il Live Streaming invece puoi condividere la tua storia in tempo reale con lo streaming video su Facebook Live. Puoi salvare i video trasmessi in streaming sulla scheda SD ad alta risoluzione.

A queste novità si aggiungono, sempre sulla GoPro Hero 7 Black, lo slow motion 8x a 1080p240, il face detection e la modalità verticale per la condivisione delle clip su Instagram e Snapchat.

Vieni a scoprire le nuovi potenzialità GoPro Hero 7 presso il nostro punto vendita Metrophoto Roma in Viale delle Medaglie d’Oro, 250! Solo da Metrophoto trovi GoPro Hero 7 con GARANZIA UFFICIALE ATHENA EVOLUTION SpA, la garanzia ufficiale GoPro che ti assicura un supporto immediato per qualsiasi problema.

[table id=7 /]

Metrophoto Roma
Viale delle Medaglie d’Oro, 250
tel: 06 35498666