Promozione stampa ingrandimenti fotografici

promozione stampa ingrandimenti fotografici

Celebriamo il Mese della Fotografia con la super promozione stampa ingrandimenti fotografici ad un prezzo mai visto. Solo da Metrophoto in Viale delle Medaglie d’Oro, 250 a Roma!

Dal 1 al 31 marzo va in scena il Mese della Fotografia a Roma, una manifestazione organizzata da FARO, Associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo quello di mettere in contatto i fotografi professionisti della Capitale e dar vita a salotti di discussione ed approfondimento sul tema della fotografia sul campo.

Con l’occasione, noi di Metrophoto, abbiamo pensato di celebrare questa kermesse con un’offerta incredibile, per tutti i nostri clienti, dedicata alla stampa fotografica digitale. Se tra i tuoi click fotografici, hai degli scatti particolarmente a cuore che vorresti stampare in un formato più grande… vieni a trovarci in Viale delle Medaglie d’Oro, 250 a Roma in zona Balduina e approfitta della nostra super promozione stampa ingrandimenti fotografici:

per tutto il mese di marzo, portandoci tramite supporto card o usb i tuoi file, potrai approfittare della nostra promo e richiedere la stampa dei tuoi scatti in uno dei seguenti formati: dal 20 x 30 al 30 x 45
al prezzo esclusivo di 1 € a foto.

Ricordiamo inoltre, per tutti coloro che dovessero presentare un’altra tipologia di supporto differente da memory card o da chiave usb (es: smartphone, tablet) è previsto un sovrapprezzo di 0,50 cent a foto..

Telefono: 06 35498666
Indirizzo: Viale delle Medaglie D’Oro, 250
00136 – Roma
Indirizzo email: info@metrophoto.it
Orari: Lunedì / Venerdì: dalle 9,00 alle 13,00 dalle 16,00 alle 19,30
Sab: dalle 9,00 alle 13,00 dalle 16,00 alle 19,00