più stampi più guadagni

Più stampi più guadagni

più stampi più guadagni

 

Più stampi più guadagni è la nuova iniziativa Metrophoto per offrire a tutti i clienti la possibilità di accumulare punti da riutilizzare durante i prossimi acquisti.

 

Ciò che ci ha sempre diversificati da molte altre realtà sono, senz’ombra di dubbio, competenza, l’ampio assortimento di attrezzature, di prodotti e di servizi, la disponibilità e la capacità di saper ascoltare coloro che ci hanno dato fiducia in tutti questi anni di attività.

 

Col tempo abbiamo compreso come i nostri clienti amano sentirsi esclusivi.

 

Ed è per questo abbiamo pensato ed elaborato un’iniziativa ad hoc per far capire quanto teniamo ad ognuno di voi.

 

In che modo? Potrà essere banale ma per noi è importante consolidare qualsiasi esperienza d’acquisto e lo vogliamo fare attraverso una carta fedeltà.

 

il programma fedeltà di Metrophoto nasce con l’intento di premiare i nostri clienti più affezionati attraverso una raccolta punti denominata: più stampi, più guadagni.

 

La stampa fotografica è uno dei nostri servizi di punta, pratico, accessibile a tutti ed estremamente professionale. Stampando fotografie, non solo avrai il piacere tangibile di visualizzare i tuoi scatti, ma avrai allo stesso tempo la possibilità di guadagnare punti (per un max di 25) che potrai accumulare e riutilizzare durante i tuoi acquisti qui nel nostro punto vendita.

 

Nello specifico:

 

  1. ogni 10 euro spesi in stampe fotografiche (sia immediate che in laboratorio) hai diritto ad 1 punto;

  2. sviluppo di n°8 foto in formato fototessera (3,5 x 4,5) per documenti e scopi istituzionali (costo del servizio 7 euro) hai diritto ad 1 punto.

 

Ogni punto ha un valore nominale pari a 1 euro.

 

I punti accumulati saranno convertiti in uno sconto utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi articolo presente presso Metrophoto.

Inizia a stampare i tuoi scatti migliori, vieni a trovarci e richiedi la tua carta fedeltà Metrophoto!

 

IMPORTANTE: promozione non cumulabile con altre schede o iniziative

 

Lascia un commento

*