Sony α 7 II con obiettivo zoom 28-70mm in promozione

Sony α 7 II con obiettivo zoom 28-70mm
Sony α 7 II con obiettivo zoom 28-70mm

Sony α 7 II con obiettivo zoom 28-70mm in promozione fino ad esaurimento scorte presso Metrophoto, il negozio a Roma per tutti gli appassionati di fotografia.

 

Metrophoto è uno dei negozi più attrezzati e attivi a Roma nel campo della fotografia.

 

Costantemente attenti al mercato e a soddisfare, con formule stimolanti, le esigenze dei clienti vogliamo offrirvi la possibilità di acquistare la fotocamera Sony α 7 II con obiettivo zoom 28-70mm ad un prezzo ultra conveniente:

 

EURO 990  corpo macchina + obiettivo zoom 28-70mm

 

Una promozione vincente, targata Metrophoto Roma, che ti permette di avere tra le mani una fotocamera all’avanguardia con cui esprimere la tua visione.

 

La Sony α7 II è la prima fotocamera full frame al mondo con 5 assi per la stabilizzazione dell’immagine e la compensazione delle vibrazioni.

 

Compatta e avanzata, offre un funzionamento intuitivo e un AF ibrido veloce ottimizzato che assicura non solo una massima velocità di messa a fuoco, ma anche una copertura ultragrandangolare e il tracking dei soggetti in rapido movimento.

 

Inoltre, grazie all’attacco E, puoi espandere gli orizzonti attraverso una gamma completa di obiettivi full frame compatibili.

 

Vieni a provarla in negozio, ti aspettiamo nel nostro punto vendita in Viale delle Medaglie d’Oro 250 a Roma.

 

Affrettati, la promozione è valida fino ad esaurimento scorte!!!.

 

PROMOZIONE SCADUTA

 
vai-alla-scheda-prodotto