Sony Cashback 2021

Dal 15 ottobre riparte la promozione Sony Cashback 2021 su una selezione di prodotti di Digital Imaging di Sony.

Fino al 31 gennaio 2021, sarà possibile richiedere un rimborso fino a € 400 su un’ampia gamma di prodotti.

Tra i prodotti che rientrano nella promozione troviamo le fotocamere della serie Alpha, una vasta selezione di obiettivi intercambiabili, fotocamere compatte, videocamere e ottiche selezionate.

La promozione sarà valida esclusivamente presso i rivenditori, come Metrophoto, presenti sul territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino aderenti alla Promozione.

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COME RICHIEDERE IL RIMBORSO DELLO SCONTO

Il promotore è Sony Europe B.V (Sony) Società registrata nei Paesi Bassi n°71682147 Sede legale: Hoofddorp, Paesi Bassi Capitale Sociale € 10.002 i.v.
Ufficio centrale e indirizzo di corrispondenza: The Heights, Brooklands, Weybridge, Surrey KT13 0XW, Regno Unito. Sede secondaria Italiana – Via Angelo, Rizzoli, 4 – 20132 Milano (partita IVA: IT10496660969).

In conformità a quanto previsto, saranno accettate unicamente le richieste di rimborso dello sconto relative ai Prodotti Selezionati, acquistati come “nuovi”, elencati nella tabella sopra riportata dei presenti Termini e Condizioni, acquistati presso i Rivenditori durante il periodo di validità della Promozione:

VALIDITÀ DELLA PROMOZIONE: DAL 15 OTTOBRE 2020 AL 31 GENNAI 2021 ( INCLUSO).

Per richiedere il rimborso dello sconto, l’Acquirente dovrà completare in ogni sua parte il modulo online disponibile sul Sito www.sony.it/cashback oppure dovrà inviare a mezzo posta le informazioni e i documenti elencati di seguito a: Promozione “Cash Back” Sony – Via Angelo Rizzoli, 4 20132 – Milano. Non saranno accettate da Sony richieste per l’ottenimento del rimborso dello sconto effettuate con altre modalità (ad es. a mezzo telefono, fax o e-mail).

Per richiedere il rimborso dello sconto attraverso il Sito l’Acquirente dovrà:

indicare i propri dati personali: nome e cognome, indirizzo (completo di codice di avviamento postale), indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare;
indicare sul Sito, nell’apposito campo, il numero seriale del prodotto selezionato acquistato e allegare una foto del numero seriale presente sul medesimo Prodotto Selezionato;
indicare la data di acquisto, il nome del Rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto e il modello del Prodotto Selezionato e allegare una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura);
se lo scontrino fiscale non dovesse riportare il codice prodotto, il rivenditore dovrà fornire fattura con indicazione del codice prodotto oppure una dichiarazione autorizzata che riporti le indicazione sopra citate da caricare sul sito.
fornire nome della baca, codice iban e codice swift validi relativi al conto corrente bancario su cui si intende ricevere il rimborso dello sconto; il rimborso verrà seguito attraverso un bonifico bancario presso le filiali delle banche europee e verrà eseguito in Euro. Il conto corrente dovrà corrispondere all’intestatario della richiesta di rimborso inserito online o segnalato dal modulo cartaceo.

Confermare di avere letto e accettato i Termini e Condizioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali presenti sul Sito.

Per richiedere il rimborso dello sconto mediante l’invio a mezzo posta di documenti, l’Acquirente dovrà inviare, in busta chiusa, la propria richiesta di rimborso dello sconto, compilando e ritagliando l’apposito modulo inserito nell’opuscolo disponibile presso i Rivenditori, all’indirizzo Promozione “Cash Back” Sony – Via Angelo Rizzoli, 4 20132 – Milano.

Farà fede la data di compilazione della richiesta di rimborso dello sconto sul Sito oppure la data del timbro dell’ufficio postale di partenza apposto sulla busta contenente la documentazione inviata a mezzo posta all’indirizzo Promozione “Cash Back” Sony – Via Angelo Rizzoli, 4 20132 – Milano.

indicare i propri dati personali: nome e cognome, indirizzo (completo di codice di avviamento postale), indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare;
Trascrivere il numero seriale del prodotto selezionato acquistato e allegare una foto/fotocopia del numero seriale presente sul medesimo Prodotto Selezionato;
indicare la data di acquisto, il nome del Rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto e il modello del Prodotto Selezionato acquistato e allegare una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura o altro idoneo documento comprovante l’acquisto);
se lo scontrino fiscale non dovesse riportare il codice prodotto, il rivenditore dovrà fornire fattura con indicazione del codice prodotto oppure una dichiarazione autorizzata che riporti le indicazione sopra citate.
indicare nome della baca, codice iban e codice swift validi relativi al conto corrente bancario su cui si intende ricevere il rimborso dello sconto che dovrà corrispondere all’intestatario di chi ha effettuato la richiesta di rimborso. Il conto corrente dovrà corrispondere all’intestatario della richiesta di rimborso inserito online o segnalato dal modulo cartaceo.
Dichiarare di aver letto e accettato i Termini e Condizioni disponibili presso i Rivenditori e accettato/firmato l’informativa sul trattamento dei dati personali allegata all’opuscolo informativo presso i Rivenditori.

Tutte le richieste di rimborso dello sconto relative alla Promozione devono essere compilate sul Sito oppure inviate a mezzo posta all’indirizzo sopra indicato entro il 2 marzo 2021 (incluso).

Nessuna richiesta di rimborso dello sconto compilata sul Sito o timbrata dall’ufficio postale di partenza successive alla data sopra indicata potrà essere accettata da Sony.

Le conferme d’ordine on-line e le ricevute di acquisto compilate manualmente non saranno considerate prove d’acquisto valide ai fini del riconoscimento del rimborso dello sconto.

Nell’eventualità di richiesta di rimborso dello sconto incompleta, l’Acquirente verrà informato via e-mail o telefono e gli sarà concesso un termine non superiore a 14 (quattordici) giorni per risolvere eventuali anomalie e inviare la documentazione corretta in conformità ai requisiti di cui ai presenti Termini e Condizioni, diversamente la richiesta di rimborso non verrà considerata valida.

Tutti i Prodotti Selezionati sono soggetti a disponibilità presso i Rivenditori che aderiscono alla promozione.

Per la richiesta di rimborso dello sconto attraverso il Sito è necessario disporre di una connessione internet con adeguata capacità di gestione dei dati per compilare la richiesta di rimborso dello sconto. Sony non avrà alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimenti, disfunzioni o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione a Internet che possano impedire all’Acquirente di accedere al Sito. Sony non potrà essere ritenuta responsabile per posta smarrita, consegnata in ritardo o all’indirizzo errato né per errori o incompletezza dei dati inseriti nel modulo di richiesta di rimborso dello sconto, illeggibilità o danneggiamenti dello stesso. I costi di connessione per la richiesta di rimborso dello sconto presente sul Sito e le spese postali per l’invio della documentazione a mezzo posta saranno ad esclusivo carico dell’Acquirente.

La richiesta di rimborso dello sconto è valida solo per i Prodotti Selezionati, acquistati come “nuovi”, elencati nella tabella sopra riportata dei presenti Termini e Condizioni e acquistati presso uno dei Rivenditori aderenti la promozione. Una copia dei presenti Termini e Condizioni è disponibile presso i Rivenditori e sul Sito sony.it/cashback. Prima dell’acquisto, Sony raccomanda di (i) prendere visione dei presenti Termini e Condizioni, (ii) verificare che il soggetto presso cui intende acquistare uno dei Prodotti Selezionati sia un Rivenditore e (iii) verificare, insieme al Rivenditore che il prodotto che intende acquistare rientri effettivamente tra i Prodotti Selezionati. Sony non è responsabile per eventuali dichiarazioni fuorvianti di un soggetto presso cui si è effettuato l’acquisto di un prodotto relativamente alla validità dell’acquisto ai fini della Promozione e, in ogni caso, la decisione finale in merito alla validità o meno di un acquisto presso un determinato rivenditore è riservata esclusivamente a Sony.

Sono esclusi dalla Promozione gli acquisti effettuati on-line (e quindi non potranno essere accettate richieste di rimborso dello sconto relative a tali acquisti on-line) ad eccezione degli acquisti effettuati tramite il sito web di uno dei Rivenditori presente nella tabella sopra riportata.

La richiesta di rimborso dello sconto NON può essere accettata se relativa all’acquisto di Prodotti Selezionati che sono stati in seguito restituiti al Rivenditore e per i quali è stato riconosciuto
all’Acquirente il rimborso totale del prezzo di acquisto da parte del medesimo Rivenditore. Sony si riserva la facoltà di effettuare in ogni momento controlli a campione presso i Rivenditori. al solo fine di accertare che i Prodotti Selezionati, in relazione ai quali viene formulata la richiesta di rimborso, siano stati effettivamente acquistati presso un Rivenditore. La richiesta volta ad ottenere un indebito rimborso relativo a Prodotti Selezionati non realmente acquistati da un Rivenditore o acquistati da un Rivenditore e successivamente restituiti a fronte del rimborso totale del prezzo di acquisto, espone il richiedente alle conseguenze previste dalla legge in sede sia civile sia penale. Sony potrà richiedere la restituzione degli importi versati a favore degli acquirenti che hanno successivamente restituito i prodotti ai rivenditori.

Ogni richiesta di rimborso può contenere un singolo prodotto.
L’acquirente può presentare fino a un massimo di due richieste per modello anche se incluse in un kit (per esempio 2 modelli di ILCE7M3, anche se inserito nel packaging prodotto denominato ILCE7M3K). Il numero massimo di richieste di rimborso dello sconto (codici prodotto differenti) è pari a 5 (cinque).

L’accredito del rimborso dello sconto sarà effettuato mediante bonifico bancario entro 28 (ventotto) giorni dalla validazione da parte di Sony, o di terzi dalla stessa incaricati, del modulo di richiesta di rimborso dello sconto correttamente compilato unitamente alle informazioni indicate al precedente punto 5. Laddove non fosse possibile rispettare questo termine, Sony, direttamente o per il tramite di terzi dalla stessa incaricati, informerà l’Acquirente nel più breve tempo possibile.

L’accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato tramite bonifico bancario e pertanto è necessario che l’Acquirente fornisca un codice IBAN e un codice SWIFT validi relativi al conto corrente bancario su cui si intende effettuare il bonifico che dovrà corrispondere all’intestatario di chi ha effettuato la richiesta di rimborso. In assenza di tali codici IBAN e SWIFT, o in caso di errata indicazione degli stessi, Sony non potrà effettuare il relativo bonifico bancario e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile per il mancato o ritardato accredito del rimborso dello sconto. Non sono previsti metodi alternativi di accredito del rimborso dello sconto.

L’accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato solo in caso di richieste di rimborso dello sconto correttamente verificate e validate. Se l’acquirente dovesse fornire coordinate bancarie di nazione diversa da quella in cui ha effettuato l’acquisto, dovrà accettare eventuali variazioni di importo legate alla valuta locale e alla data del pagamento. L’acquirente dovrà verificare che la propria banca accetti pagamenti in Euro. Sony non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui la banca dell’acquirente non accetti il pagamento in Euro o per eventuali costi aggiuntivi legati al cambio valuta. L’accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato in Euro.

  • indicare i propri dati personali: nome e cognome, indirizzo (completo di codice di avviamento postale), indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare;
  • indicare sul Sito, nell’apposito campo, il numero seriale del prodotto selezionato acquistato e allegare una foto del numero seriale presente sul medesimo Prodotto Selezionato;
  • indicare la data di acquisto, il nome del Rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto e il modello del Prodotto Selezionato e allegare una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura);
  • se lo scontrino fiscale non dovesse riportare il codice prodotto, il rivenditore dovrà fornire fattura con indicazione del codice prodotto oppure una dichiarazione autorizzata che riporti le indicazione sopra citate da caricare sul sito.
  • fornire nome della baca, codice iban e codice swift validi relativi al conto corrente bancario su cui si intende ricevere il rimborso dello sconto; il rimborso verrà seguito attraverso un bonifico bancario presso le filiali delle banche europee e verrà eseguito in Euro. Il conto corrente dovrà corrispondere all’intestatario della richiesta di rimborso inserito online o segnalato dal modulo cartaceo.

Confermare di avere letto e accettato i Termini e Condizioni e l’informativa sul trattamento dei dati personali presenti sul Sito.

Per richiedere il rimborso dello sconto mediante l’invio a mezzo posta di documenti, l’Acquirente dovrà inviare, in busta chiusa, la propria richiesta di rimborso dello sconto, compilando e ritagliando l’apposito modulo inserito nell’opuscolo disponibile presso i Rivenditori, all’indirizzo Promozione “Cash Back” Sony – Via Angelo Rizzoli, 4 20132 – Milano.

Farà fede la data di compilazione della richiesta di rimborso dello sconto sul Sito oppure la data del timbro dell’ufficio postale di partenza apposto sulla busta contenente la documentazione inviata a mezzo posta all’indirizzo Promozione “Cash Back” Sony – Via Angelo Rizzoli, 4 20132 – Milano.

  • indicare i propri dati personali: nome e cognome, indirizzo (completo di codice di avviamento postale), indirizzo e-mail, numero di telefono cellulare;
  • Trascrivere il numero seriale del prodotto selezionato acquistato e allegare una foto/fotocopia del numero seriale presente sul medesimo Prodotto Selezionato;
  • indicare la data di acquisto, il nome del Rivenditore presso il quale è stato effettuato l’acquisto e il modello del Prodotto Selezionato acquistato e allegare una foto o una scansione in formato PDF della prova di acquisto (scontrino fiscale o fattura o altro idoneo documento comprovante l’acquisto);
  • se lo scontrino fiscale non dovesse riportare il codice prodotto, il rivenditore dovrà fornire fattura con indicazione del codice prodotto oppure una dichiarazione autorizzata che riporti le indicazione sopra citate.
  • indicare nome della baca, codice iban e codice swift validi relativi al conto corrente bancario su cui si intende ricevere il rimborso dello sconto che dovrà corrispondere all’intestatario di chi ha effettuato la richiesta di rimborso. Il conto corrente dovrà corrispondere all’intestatario della richiesta di rimborso inserito online o segnalato dal modulo cartaceo.
  • Dichiarare di aver letto e accettato i Termini e Condizioni disponibili presso i Rivenditori e accettato/firmato l’informativa sul trattamento dei dati personali allegata all’opuscolo informativo presso i Rivenditori.

Tutte le richieste di rimborso dello sconto relative alla Promozione devono essere compilate sul Sito oppure inviate a mezzo posta all’indirizzo sopra indicato entro il 2 marzo 2021 (incluso).

Nessuna richiesta di rimborso dello sconto compilata sul Sito o timbrata dall’ufficio postale di partenza successive alla data sopra indicata potrà essere accettata da Sony.

Le conferme d’ordine on-line e le ricevute di acquisto compilate manualmente non saranno considerate prove d’acquisto valide ai fini del riconoscimento del rimborso dello sconto.

Nell’eventualità di richiesta di rimborso dello sconto incompleta, l’Acquirente verrà informato via e-mail o telefono e gli sarà concesso un termine non superiore a 14 (quattordici) giorni per risolvere eventuali anomalie e inviare la documentazione corretta in conformità ai requisiti di cui ai presenti Termini e Condizioni, diversamente la richiesta di rimborso non verrà considerata valida.

Tutti i Prodotti Selezionati sono soggetti a disponibilità presso i Rivenditori che aderiscono alla promozione.

Per la richiesta di rimborso dello sconto attraverso il Sito è necessario disporre di una connessione internet con adeguata capacità di gestione dei dati per compilare la richiesta di rimborso dello sconto. Sony non avrà alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimenti, disfunzioni o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione a Internet che possano impedire all’Acquirente di accedere al Sito. Sony non potrà essere ritenuta responsabile per posta smarrita, consegnata in ritardo o all’indirizzo errato né per errori o incompletezza dei dati inseriti nel modulo di richiesta di rimborso dello sconto, illeggibilità o danneggiamenti dello stesso. I costi di connessione per la richiesta di rimborso dello sconto presente sul Sito e le spese postali per l’invio della documentazione a mezzo posta saranno ad esclusivo carico dell’Acquirente.

La richiesta di rimborso dello sconto è valida solo per i Prodotti Selezionati, acquistati come “nuovi”, elencati nella tabella sopra riportata dei presenti Termini e Condizioni e acquistati presso uno dei Rivenditori aderenti la promozione. Una copia dei presenti Termini e Condizioni è disponibile presso i Rivenditori e sul Sito sony.it/cashback. Prima dell’acquisto, Sony raccomanda di (i) prendere visione dei presenti Termini e Condizioni, (ii) verificare che il soggetto presso cui intende acquistare uno dei Prodotti Selezionati sia un Rivenditore e (iii) verificare, insieme al Rivenditore che il prodotto che intende acquistare rientri effettivamente tra i Prodotti Selezionati. Sony non è responsabile per eventuali dichiarazioni fuorvianti di un soggetto presso cui si è effettuato l’acquisto di un prodotto relativamente alla validità dell’acquisto ai fini della Promozione e, in ogni caso, la decisione finale in merito alla validità o meno di un acquisto presso un determinato rivenditore è riservata esclusivamente a Sony.

Sono esclusi dalla Promozione gli acquisti effettuati on-line (e quindi non potranno essere accettate richieste di rimborso dello sconto relative a tali acquisti on-line) ad eccezione degli acquisti effettuati tramite il sito web di uno dei Rivenditori presente nella tabella sopra riportata.

La richiesta di rimborso dello sconto NON può essere accettata se relativa all’acquisto di Prodotti Selezionati che sono stati in seguito restituiti al Rivenditore e per i quali è stato riconosciuto
all’Acquirente il rimborso totale del prezzo di acquisto da parte del medesimo Rivenditore. Sony si riserva la facoltà di effettuare in ogni momento controlli a campione presso i Rivenditori. al solo fine di accertare che i Prodotti Selezionati, in relazione ai quali viene formulata la richiesta di rimborso, siano stati effettivamente acquistati presso un Rivenditore. La richiesta volta ad ottenere un indebito rimborso relativo a Prodotti Selezionati non realmente acquistati da un Rivenditore o acquistati da un Rivenditore e successivamente restituiti a fronte del rimborso totale del prezzo di acquisto, espone il richiedente alle conseguenze previste dalla legge in sede sia civile sia penale. Sony potrà richiedere la restituzione degli importi versati a favore degli acquirenti che hanno successivamente restituito i prodotti ai rivenditori.

Ogni richiesta di rimborso può contenere un singolo prodotto.
L’acquirente può presentare fino a un massimo di due richieste per modello anche se incluse in un kit (per esempio 2 modelli di ILCE7M3, anche se inserito nel packaging prodotto denominato ILCE7M3K). Il numero massimo di richieste di rimborso dello sconto (codici prodotto differenti) è pari a 5 (cinque).

L’accredito del rimborso dello sconto sarà effettuato mediante bonifico bancario entro 28 (ventotto) giorni dalla validazione da parte di Sony, o di terzi dalla stessa incaricati, del modulo di richiesta di rimborso dello sconto correttamente compilato unitamente alle informazioni indicate al precedente punto 5. Laddove non fosse possibile rispettare questo termine, Sony, direttamente o per il tramite di terzi dalla stessa incaricati, informerà l’Acquirente nel più breve tempo possibile.

L’accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato tramite bonifico bancario e pertanto è necessario che l’Acquirente fornisca un codice IBAN e un codice SWIFT validi relativi al conto corrente bancario su cui si intende effettuare il bonifico che dovrà corrispondere all’intestatario di chi ha effettuato la richiesta di rimborso. In assenza di tali codici IBAN e SWIFT, o in caso di errata indicazione degli stessi, Sony non potrà effettuare il relativo bonifico bancario e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile per il mancato o ritardato accredito del rimborso dello sconto. Non sono previsti metodi alternativi di accredito del rimborso dello sconto.

L’accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato solo in caso di richieste di rimborso dello sconto correttamente verificate e validate. Se l’acquirente dovesse fornire coordinate bancarie di nazione diversa da quella in cui ha effettuato l’acquisto, dovrà accettare eventuali variazioni di importo legate alla valuta locale e alla data del pagamento. L’acquirente dovrà verificare che la propria banca accetti pagamenti in Euro. Sony non avrà alcuna responsabilità nel caso in cui la banca dell’acquirente non accetti il pagamento in Euro o per eventuali costi aggiuntivi legati al cambio valuta. L’accredito del rimborso dello sconto verrà effettuato in Euro.