Il programma di loyalty Nikon Photographers è dedicato ai fotografi che utilizzano fotocamere Nikon per realizzare i propri progetti fotografici.

Per accedere al servizio è necessario utilizzare e registrare uno o più corpi macchina Nikon distribuiti da Nital S.p.A.

Il progetto si affianca ufficialmente in Italia allo storico Nikon Professional Service (NPS) che resta riservato ai professionisti riconosciuti dal programma.

I fotografi appartenenti al Nikon Professional Service, sono coloro che hanno fatto della passione per la fotografia una professione.

Spesso in giro per l’Italia e per il mondo, sono i narratori, attraverso immagini, di tutto ciò che succede intorno. Fondamentali per lo sviluppo della cultura e della conoscenza dell’attualità, godono di un rapporto speciale con l’azienda.


I Nikon Photographer Advanced sono quei fotografi che utilizzano materiale Nikon selezionato per realizzare ed esprimere la propria fotografia.

Si tratta di fotografi che hanno a corredo attrezzatura professionale ma che non possono entrare nel progetto Nikon Professional Service poichè amatori evoluti o privi dei requisiti di accesso.


I Nikon Photographer User sono fotografi che posseggono un corredo reflex o una compatta Nikon e che sanno tradurre in immagini emozioni e progetti.

 

 

Per maggiori informazioni sui requisiti necessari ad accedere ai tre programmi CLICCA QUI