COEX Convergenze Expo 2020

Con la partecipazione di Metrophoto Roma torna dall’11 al 13 settembre 2020, presso il borgo di Nemi, la terza edizione del Festival delle Arti Visive: COEX Convergenze Expo 2020

Dopo il successo delle prime due edizioni, “Convergenze Expo 2020” cambia nome, utilizza il suo acronimo divenendo COEX Convergenze Expo 2020: una kermesse ancora più ricca di iniziative…

Le arti visive (fotografia, pittura, scultura, installazioni) saranno come sempre le protagoniste ma in primo piano troveremo anche numerose novità legate alla scrittura, al teatro e alla musica.

Artisti ed esperti provenienti da tutta Italia daranno vita a mostre, workshop, talk, performances, shootings e tanto altro.

Ospiti illustri e importanti Patrocini e Partnership valorizzeranno la manifestazione: tra cui la Regione Lazio, la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche, Metrophoto Roma e Borgo DiVino. (http://www.artivisivefag.it/coex-2020/metrophoto/)

Il COEX è in continua trasformazione, il suo obiettivo è quello di configurarsi come un grande contenitore culturale in cui esperti e artisti possono condividere spazi, conoscersi e stabilire interessanti connessioni, nonché collaborare a iniziative e a progetti collettivi. Per gli autori, il festival sarà un’occasione per mostrare i propri lavori ed imparare da bravissimi docenti.

Scambio, opportunità e formazione: questi i cardini su cui ruota la filosofia del progetto e dell’evento.

La location che farà da sfondo alla kermesse è il Borgo di Nemi nel cuore dei Castelli Romani – Roma nei giorni 11 – 12 -13 settembre 2020 rispettando i seguenti orari:

Venerdì 11 settembre: 15.00/20.00

Sabato 12 settembre: 11.00/21.00

Domenica 13 settembre: 11.00/20.00