Ottiche Viltrox in promozione

Metrophoto a Roma presenta ottiche Viltrox in promozione, una gamma completa di obiettivi a basso costo compatibili con le maggiori case fotografiche.

Da Metrophoto a Roma puoi trovare, fino al 28 febbraio 2021, le ottiche Viltrox con un ulteriore SCONTO IN CASSA DEL 10%.

Viltrox è una nuova gamma di obiettivi low cost, di produzione Cinese, compatibili con i maggiori colossi fotografici quali Nikon Z, FujiFilm, Sony.

In questo articolo vi presentiamo tre ottiche con innesto X-mount per fotocamere mirrorless FujiFilm a prezzi molto competitivi:

Viltrox AF 23mm F1.4 XF un obiettivo grandangolare a focale fissa equivalente a 35 mm
Viltrox AF 33mm F1.4 XF una lente a focale fissa equivalente a 50 mm
Viltrox AF 56mm F1.4 XF un obiettivo per ritratti APS-C standard con lunghezza focale equivalente di 85 mm

Un po di storia del marchio Viltrox

La Shenzhen Jueying Technology Co., Ltd. è un’azienda Cinese che ha iniziato a sviluppare e produrre accessori per fotocamere nel 2007.

Dai continui sforzi nasce il marchio Viltrox che presenta una gamma completa di attrezzature fotografiche.

Nel corso degli anni la Shenzhen Jueying Technology Co., Ltd. è diventata una delle aziende più competitive e influenti nel settore delle apparecchiature fotografiche in Cina.

L’obiettivo è quello di implementare la produzione e le vendite nonché fornire alla clientela mondiale prodotti di qualità, diversificati e tecnici.

Oggi il marchio Viltrox presenta prodotti che abbracciano non solo il segmento fotografico, ma anche quello elettronico (luci LED, monitor HDMI, editor video HDMI, flash e così via).

Tutti i prodotti hanno la certificazione CE e ROSH.

Il team di progettazione, ricerca e sviluppo raggruppa una squadra di tecnici d’élite. Professionisti ed esperti in sviluppo e design, sempre alla ricerca di nuove tecnologie e nuove aree.