Nikon Z6 in promozione

Scopri le straordinarie prestazioni della fotocamera Nikon Z6 in promozione presso Metrophoto a Roma. Fino a sabato 6 febbraio 2021 puoi acquistare Nikon Z6 body + l’adattatore FTZ-Mount + il Battery Pack MB-N10 al prezzo concorrenziale di € 1749.

Approfitta dell’offerta Metrophoto e vieni a scoprire in negozio il kit Nikon Z6 in promozione fino a sabato 6 febbraio 2021.

Al prezzo competitivo di 1749 euro avrai la possibilità di acquistare la fotocamera Nikon Z6 body con l’aggiunta dell’adattatore FTZ-Mount per l’utilizzo degli obiettivi NIKKOR F-Mount esistenti e il Battery Pack MB-N10 (che da solo ha un valore di € 219).

Non farti sfuggire un’offerta simile, vieni a trovarci in Viale delle Medaglie d’Oro 250 a Roma.

BREVE RECENSIONE:

La Z6 è una compagna di viaggio eccezionale, una fotocamera versatile in formato full frame da 24,5 megapixel, con una gamma ISO pari a 100–51.200 che offre una qualità di immagine eccezionale.

Possiede una velocità di scatto sequenziale notevole, ben 12 fps, e grazie al nuovo processore EXPEED 6 il buffer è molto ampio.

Il sistema AF performante rileva i movimenti all’istante. Persino soggetti piccoli o veloci sono monitorati con assoluta precisione e in qualsiasi condizione di luce.

Inoltre, è possibile ricorrere al modo AF Pinpoint per concentrarti sui dettagli più piccoli.

Per ciò che concerne l’ergonomia, questa full frame mirrorless in lega di magnesio si mostra estremamente leggera, compatta con un’impugnatura intuitiva che ricorda quella di una reflex.

Nel complesso è una fotocamera ben calibrata, si stringe bene sulle mani e la posizione dei tasti li rende facilmente raggiungibili.

Sulla parte superiore della Nikon Z6 c’è un display utilissimo, un bottone per la registrazione video, le ghiere, un pulsante per la selezione ISO e un altro pulsante, altrettanto molto comodo, per compensare l’esposizione proprio accanto al pulsante dello scatto.

La Z6 possiede l’attacco per obiettivo full frame più ampio al mondo, che gli consente di assorbire più luce e produrre immagini di qualità migliore.

La tecnologia incorporata di riduzione vibrazioni (VR) ottica a 5 assi compensa il movimento della fotocamera in 5 direzioni.

La modalità Sport assicura un’immagine del mirino stabile durante le riprese di azioni a velocità eccezionalmente elevate o quando si effettua una ripresa panoramica.

Durante le riprese video, la tecnologia VR ottica a 5 assi collabora con il VR elettronico per assicurare una sequenza incredibilmente stabile.

Le capacità e le prestazioni video sono i punti di forza reali e sorprendenti di questa fotocamera.

Riprende internamente 4K UHD 30p a 8 bit, con una lettura completa del sensore. Invece, registra la vera risoluzione 4K senza ritagliare che si traduce in straordinarie riprese 4K.

Non solo, ma quando si scatta a una risoluzione inferiore di 1080p FHD, il filmato che produce è anche incredibilmente nitido.

Ha un LCD touchscreen da 3,2 pollici, che ha una risoluzione di 2,1 milioni di punti: questo display si inclina, il che si rivela utile quando si compongono angolazioni scomode.

Nel complesso, l’esperienza visiva è eccellente e il display offre ampio contrasto, nitidezza e rappresentazione accurata dei colori.

Il touchscreen offre anche la messa a fuoco tattile, il tocco per scattare e la navigazione completa del menu / interfaccia utente.

Ha un mirino elettronico OLED ad alta risoluzione a 3,69 milioni di punti, una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e un ingrandimento di 0,8x. Inoltre, questo mirino non subisce cali di risoluzione durante la messa a fuoco, rendendolo tra i migliori della categoria.

La fotocamera Nikon Z6 supporta card di tipo B CFexpress. Sfrutta velocità di riscrittura incredibili e trasferimento ultra rapido dei dati dalla fotocamera al computer.

Le tecnologie Wi-Fi® e Bluetooth® integrate le consentono di connetterti rapidamente a dispositivi smart con SnapBridge. Puoi condividere in un attimo JPEG e acquisire immagini fisse e video da remoto.