Aperti per ferie

Tra chiusure, lockdown e restrizioni quest’anno abbiamo deciso fosse giusto restare aperti per ferie!!!

Pensavate che vi avremmo lasciati da soli ad agosto? E invece noi di Metrophoto siamo lieti di comunicare a tutti i nostri lettori, nonché clienti, che ad agosto siamo aperti per ferie (chiusi solo il 14-15-16).

Saremo aperti per garantire tutti i nostri servizi di punta legati all’universo fotografico.

Da più di mezzo secolo Metrophoto è il negozio di riferimento a Roma nord nel campo fotografico con vendita, acquisto e permuta di materiale fotografico sia nuovo che usato.

Nel nostro negozio troverai i marchi fotografici più prestigiosi quali Nikon, Canon, Sony, Fujifilm, Panasonic.

Da noi puoi inoltre conoscere le ultime novità che l’industria fotografica propone, senza dimenticare che siamo un centro assistenza a 360° in grado di garantire interventi di riparazione sia su fotocamere analogiche che digitali.

STAMPA IN LABORATORIO

Restare aperti ad agosto vuol dire anche garantire i nostri consueti servizi come la stampa fotografica in laboratorio.

Puoi catalogare e organizzare le foto da stampare su una memoria portatile (usb, SD, micro SD) e richiedere lo sviluppo dei tuoi scatti nei formati stampa e nella quantità a te più congeniale.   

Stampiamo su:

  • Carta fotografica (dal formato 10×13 al formato 70×100 e oltre)
  • Forex 5 mm (dal formato 20×30 al formato 70×100 e oltre)
  • Piuma (materiale ignifugo dal formato 20×30 al formato 70×100 e oltre)

Inoltre, per gli amanti della fotografia analogica e della stampa tradizionale, siamo in grado di eseguire lavorazioni di rullini fotografici (35mm-120mm) seguendo le classiche procedure utilizzate prima dell’avvento del digitale.

STAMPA ONLINE

Se invece vuoi dare sfogo alla tua creatività e realizzare prodotti con le tue fotografie puoi sempre utilizzare il servizio di stampa fotografica online Metrophoto di PhotoSì

Comodamente da casa puoi creare fotolibri, fotocalendari, quadri, puzzle e gadgets di ogni genere utilizzando i tuoi scatti con la possibilità di effettuare il tuo ordine online e ritirarlo direttamente in negozio non appena pronto.

RIVERSAMENTO E DIGITALIZZAZIONE AUDIO E VIDEO

Inoltre, grazie ad attrezzature di ultima generazione siamo in grado di offrire il servizio di riversamento e digitalizzazione di video e audio.

Recuperiamo pellicole film, video, nastri magnetici, diapositive, vinili e materiali realizzati in formato analogico, digitalizzandolo in alta risoluzione.

In fase di riversamento e digitalizzazione video audio siamo forse una delle poche realtà su Roma ad apportare dei ritocchi migliorativi con software professionali.

I riversamenti che siamo in grado di eseguire su formato DVD o su file (chiavetta USB) sono i seguenti:

  • Riversamento video da bobine 8mm e  super8
  • Riversamento video da bobine 16mm
  • Riversamento video da bobine pathé baby
  • Riversamento video da cassetta VHS e VHS-C
  • Riversamento video da cassetta VIDEO8
  • Riversamento video da cassetta MiniDV
  • Riversamento video da cassetta Hi8
  • Riversamento audio da musicassetta
  • Riversamento audio da vinile 33 giri e 45 giri

VENDITA TELESCOPI, BINOCOLI, INSTANT CAMERA, ACTION CAM

Metrophoto è anche il tuo partner perfetto per acquistare strumenti per l’osservazione, come telescopi e binocoli, o action cam da portare in vacanza o macchine istantanee per realizzare scatti da toccare con mano.

Insomma anche ad agosto saremo a Vostra completa disposizione, se avete necessità potete trovarci in Viale delle Medaglie d’Oro, 250 a Roma.

Vi accoglieremo tutti i giorni in totale sicurezza nel rispetto dei protocolli igienico-sanitari vigenti ricordandovi che:

fino al 18 settembre 2021 osserveremo il seguente orario di apertura:

dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00 / 14:00 – 19:00
sabato 9:00 – 13:00
sabato pomeriggio CHIUSO