Permuta fotocamere usate

Metrophoto a Roma è anche permuta fotocamere usate. Vuoi rinnovare la tua attrezzatura fotografica? Vieni a trovarci con il tuo usato.

Metrophoto nasce a Roma 50 anni fa, dalla passione per tutto ciò che riguarda il mondo della fotografia.

Ci occupiamo della vendita di fotocamere, sia di materiale nuovo che usato garantito, e permuta garantita. Trattiamo anche una di vasta gamma di accessori, e sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Inoltre, puoi venire a trovarci anche per sviluppare e stampare le tue foto.

Soprattutto negli ultimi anni, siamo perennemente stimolati ad acquistare l’”ultimo modello” di qualsiasi prodotto.

Questi però, molto spesso, presentano costi elevati e non sempre accessibili per tutti.

Quale potrebbe essere la soluzione migliore?

In questo caso, la permuta.

Il primo dei vantaggi è sicuramente, come accennato sopra, quello economico.

Infatti, è possibile effettuare lo switch dell’attrezzatura, sostituendo il vostro usato con un modello nuovo, oppure usato con usato. In questo modo, potrete avere il kit fotografico che tanto desiderate ad un prezzo vantaggioso.

Vieni da Metrophoto, noi possiamo aiutarti! 

Qui potrai permutare le tue attrezzature fotografiche: fotocamere usate, fotografia analogica, obiettivi usati, flash e tutti gli accessori inerenti al mondo fotografico.

Tra l’altro, abbiamo riscontrato che, proprio il segmento analogico, in questi anni post pandemici  ha avuto un incremento notevole di richesta, sia dalle vecchie generazioni, che da quelle nuove.

Per avere una valutazione, porta il tuo apparecchio fotografico direttamente presso il nostro punto vendita. I nostri tecnici, eseguiranno un’accurata analisi sulle condizioni del dispositivo*. Il metodo di valutazione è la garanzia del nostro usato, in quanto è selezionato, controllato/rettificato e garantito (per un periodo che varia dai 12 ai 18 mesi)

Ci trovi in Via delle medaglie d’oro, 250 – Roma (zona Balduina) tel. 0635498666

*non si effettuano  valutazioni tramite messaggistica/Whatsapp