Cashback Fujifilm

Si rinnova il Cashback targato Fujifilm che ci aveva deliziato nei mesi precedenti. Una proroga significativa che ci accompagnerà dal 6 febbraio fino al 31 marzo 2017 offrendo al cliente un risparmio tangibile di 300 euro sull’acquisto della fotocamera X-T1 (solo corpo). Aderisci alla promozione Fujifilm Cashback, ti aspettiamo presso il nostro punto vendita a Roma.

si_rinnova_il_cashback_Fujifilm_X-T1_presso_Metrophoto_Roma_fino_al_31_marzo_2017

Vieni a scoprire presso Metrophoto le ottime qualità della Fujifilm X-T1.

 

Le caratteristiche della fotocamera reflex mirrorless X-T1 offrono una gestione evoluta in stile SLR, selettori meccanici e resistenza agli agenti atmosferici (con l’impiego di obiettivi “X mount” dotati di proprietà analoghe), insieme a tutti i vantaggi propri della Serie X, come le dimensioni compatte, ottima ergonomia, peso ridotto e prestazioni eccezionali.

 

Il mirino elettronico, di nuova concezione, grazie alla velocità di visualizzazione ultra rapida, è quasi indistinguibile rispetto a un mirino ottico.

 

Non manca il controllo via smartphone e tablet, tramite l’apposita applicazione Fujifilm Camera Remote, grazie al modulo Wi-Fi incorporato nella X-T1.

Per maggiori dettagli vai alla scheda prodotto

 

Acquista la fotocamera X-T1 (solo corpo) al prezzo esclusivo di euro 1079 e approfitta della promo Cashback Fujifilm per ottenere il rimborso di euro 300.

Un vantaggio reale che consente al cliente di acquisire la X-T1 a soli euro 779.

 

Affrettati perchè la promo Cashback è valida per gli acquisti effettuati fino al 31/3/2017.

Fino_al_31_marzo_2017_acquista_la_fotocamera_Fujifilm_X-T1_e_ottieni_il_rimborso_di_euro_300
Regolamento:

La Promozione Cash Back è valida solo per i prodotti NUOVI distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A (entro la fine del periodo di validità della promozione), acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio.

È riservata a utenti finali residenti in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino, che dispongano di un conto corrente bancario attivo e intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione. Per aderire alla promozione Fujifilm Cash Back bastano poche semplici operazioni.

Bisognerà registrarsi al sito Fujifilm e fare richiesta della promozione; in seguito sarà necessario inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. A ciò si dovrà allegare anche una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente le etichette bianche che riportino il serial number (matricola) e il codice/nome del prodotto stesso. Si potrà quindi attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente bancario. I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Pertanto, le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte. Le richieste possono essere inviate solo 30 giorni solari dopo la data di acquisto indicata sulla fattura o sulla ricevuta e devono pervenire entro 60 giorni dalla suddetta data. La data di acquisto viene considerata come giorno 1. Le richieste ricevute dopo questo periodo non saranno ritenute valide. Verranno accettate un massimo di 3 richieste di rimborso per persona, inviate durante il periodo promozionale.