Fotocamere usate Roma

Metrophoto è il punto di riferimento per l’acquisto di fotocamere usate Roma a prezzi competitivi.

Il più grande e fornito mercato fotografico dell’usato a Roma ti aspetta presso il punto vendita Metrophoto in Viale delle Medaglie d’Oro, 250.

Il nostro usato, prima di essere reintrodotto sul mercato, viene sottoposto ad un’attenta analisi visiva e funzionale dai centri ufficiali Nikon, Canon, Fujifilm, Sony etc… con pulizia accurata delle componenti principali al fine di garantire il perfetto stato di efficienza di tutte le attrezzature fotografiche. 

Qui all’interno della nostra attività commerciale troverete un’ottima selezione di corpi fotografici e obiettivi digitali ed analogici usati, delle migliori marche in commercio.

Macchine, accessori e attrezzature garantite, rivolte prevalentemente a professionisti del settore ma anche a chi vuole avvicinarsi al mondo della fotografia professionale senza spendere cifre esorbitanti.

Approfitta della promo “Usato Metrophoto”. 

Un’offerta pensata “su misura” per i nostri amici e followers di facebook a cui riserviamo un trattamento di sconto extra su alcuni pezzi unici di seconda mano già accessibili ad un prezzo assai vantaggioso!

Si ricorda alla gentile clientela che l’offerta è riservata esclusivamente ai pezzi unici sottoelencati.

Viale delle Medaglie d’Oro 250 – Roma
06 35498666
+39 334 8330425 (WhatsApp)

Fotocamere

Obiettivi

Accessori fotografici

fotocamere usate roma