Concorso Fotografico Cosplay HeroCon Roma

Sei un fotografo o fotoamatore appassionato del mondo del Cosplay? Iscriviti gratuitamente, entro e non oltre il 15 maggio 2019, al Concorso Fotografico Cosplay HeroCon Roma per aggiudicarti premi esclusivi offerti da noi di Metrophoto che per l’occasione saremo sponsor ufficiale del contest!

 

Ogni fotografo o fotoamatore può partecipare all’evento compilando il modulo in tutti i suoi campi scaricabile qui di seguito

 

ATTENZIONE: LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!

scarica-il-modulo-di-iscrizione-al-contest

 

allegando massimo 3 fotografie a colori o in b/n in tema cosplay, e inviando il tutto all’indirizzo di posta elettronica:

 

heroconworld@gmail.com

 

inoltre inserendo nell’oggetto o nel corpo della mail il CODICE PROMOZIONALE: METROPHOTO, ogni partecipante avrà diritto a ricevere, il giorno della premiazione, un gadget inerente il mondo dei supereroi.

 

 

PARTECIPA ALL’EVENTO

Il Concorso Fotografico HeroCon Cosplay avrà luogo a Roma l’ 8 e 9 Giugno 2019, dalle ore 10.30 alle ore 20, presso la SGM Conference Center in via Portuense, 741. È possibile prender parte alla kermesse acquistando i biglietti dell’evento qui.

 

tutti i dettagli del contest

 

La premiazione avverrà il giorno 9 giugno alle 17:30 e le tre migliori fotografie saranno premiate nel seguente modo:

1° premio: Buono acquisto di € 250 presso il nostro negozio ‘Metrophoto’ in Viale delle Medaglie D’Oro, 250 – 00136 Roma
2° premio: Kit zaino + Monopiede
Menzione speciale: Stampa della foto in gara su pannello in gatorfoam 30x40cm

Inoltre a segnare la kermesse ci saranno le nuovissime fotocamere Nikon Serie Z da poter visionare e testare e non solo. Ci sarà un’area attrezzata con la presenza di Advanced CSA, centro assistenza Nikon, che opera da quasi trent’anni nel campo della fotografia ed in particolare dell’assistenza tecnica soprattutto durante le manifestazioni sportive, culturali e commerciali in cui il marchio Nikon è presente.

ADVANCED-CSA-ASSISTENZA-NIKON

Concorso-cosplay-herocon-roma-per-fotografi-e-fotoamatori

 

LE FOTOGRAFIE CONTENUTE IN QUESTO ARTICOLO SONO DI PROPRIETÀ DELL’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO HEROCON (Daniele Di Mauro e Valentina Farina), PERTANTO TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. È VIETATA QUALSIASI UTILIZZAZIONE, TOTALE O PARZIALE, DELLE IMMAGINI INSERITE NEL PRESENTE POST, IVI INCLUSA LA MEMORIZZAZIONE, RIPRODUZIONE, RIELABORAZIONE, DIFFUSIONE O DISTRIBUZIONE DELLE STESSE MEDIANTE QUALUNQUE PIATTAFORMA TECNOLOGICA, SUPPORTO O RETE TELEMATICA, SENZA PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA HEROCON.