Mini drone tascabile per selfie aerei

Mini drone tascabile per selfie aerei

Cambia una volta per tutte il modo di fotografare te stesso e i tuoi amici con AIR PIX il mini drone tascabile per selfie aerei del marchio Air Selfie.

 

AIR PIX di Air Selfie è la prima flying camera tascabile, compatibile con iOS e Android, che immortala le tue foto di gruppo o i tuoi selfie da un’angolazione del tutto nuova rispetto al passato.

 

Se prima eri abituato a portare con te il bastone per selfie o allungare il braccio o peggio ancora chiedere al primo passante di turno uno scatto fugace, ora grazie ad AIR PIX non avrai più problemi.

 

Ti basterà azionare questo innovativo dispositivo per catturare i tuoi momenti migliori dall’alto con un’inquadratura a pieno formato.

 

AIR PIX è la più piccola aerial camera in commmercio, misura meno di uno smartphone (10×8.5×1.3 cm), pesa solo 52 grammi ed è dotata di una fotocamera da 12 Mpixel e una camera video in Full HD 1920 x 1080p @30fps.

 

Grazie ai quattro rotori e al sistema Smooth Air Flight Stabilization, AIR PIX riesce ad avere una grande stabilità durante il volo.

Air-Pix-mini-drone-tascabile-per-selfie-aerei

CATTURA LA TUA VITA MENTRE VIVI LA TUA VITA

Esistono tre modi per far volare e fotografare AIR PIX:

  • attraverso il controllo da App (usa semplici gesti di scorrimento con il joystick nell’App AirSelfie per pilotare AIR PIX e scattare foto o video).
  • attraverso un semplice tocco (lancia un volo autonomo di 10 secondi in cui la telecamera aerea scatta una foto ogni secondo o un video per la durata del volo con la semplice pressione di un pulsante)
  • attraverso il SynControl (AIR PIX vola e scatta foto o video in sincronia con semplici gesti e movimenti eseguiti senza utilizzare l’App)

 

RICONOSCIMENTO FACCIALE

Utilizzando la tecnologia di riconoscimento facciale Capture Me Subject Tracking, questo mini drone tascabile per selfie aerei ti blocca e scatta foto straordinariamente nitide e video HD che catturano ogni tua mossa da angoli unici, impossibili con qualsiasi fotocamera portatile.

EDITING ESCLUSIVO DELLE IMMAGINI

È possibile rendere perfetti i tuoi scatti grazie ad un software integrato nell’App AirSelfie che aiuta ad abbellire le immagini attraverso la regolazione del colore, il controllo della qualità delle immagini, la di nitidezza, il rumore, l’esposizione e la messa a fuoco! Inoltre potrai anche modificare le tue immagini con le funzioni di ritaglio, rotazione e zoom e puoi aggiungere filtri e adesivi!

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL DA NUOVE PROSPETTIVE

Nella maggior parte dei social troviamo video e belle immagini ma tutte dalla stessa prospettiva. Con AIR PIX puoi realizzare immagini aeree straordinarie e uniche che stupiranno chiunque! L’App AirSelfie ti consente di pubblicare istantaneamente senza soluzione di continuità e guardare i Mi piace e i commenti che iniziano a scorrere.

 

Inoltre se sei un utente Apple iOS, puoi stupire i tuoi amici su Facebook con lo streaming live del video che AIR PIX sta vivendo durante le tue avventure quotidiane. L’app AirSelfie ti consente di connetterti e trasmettere in streaming contenuti video in diretta direttamente sul tuo feed di Facebook, mantenendo i tuoi amici connessi e impegnati nelle fantastiche immagini dal vivo che solo AIR PIX può fare.

 

 

Air-Pix-il-mini-drone-tascabile-per-selfie-aerei-del-marchio-Air-Selfie