Stampa la tua estate

Fino al 30 ottobre 2020 puoi stampare la tua estate con il servizio “Stampa in Laboratorio” di Metrophoto scontato del 10%. Ti aspettiamo nel nostro punto vendita a Roma per trasformare i tuoi scatti digitali in fotografie tangibili a prezzi convenienti!

Ci siamo, l’estate è praticamente terminata e il tempo di affrontare il rientro alla quotidianità è già un ricordo.

Non sappiamo qual’è stata la tua estate, ma di certo sappiamo che, ovunque tu sia stato o sia stata, hai immortalato i momenti migliori attraverso la tua macchina fotografica.

E se è pur vero che nell’era della comunicazione web la maggior parte dei nostri scatti viene esclusivamente “condiviso”  tra le nostre pagine social, è altrettanto vero che la magia di sfogliare con mano i nostri ricordi sotto forma di stampa fotografica non ha eguali.

Più passa il tempo e più stiamo perdendo il gusto e la bellezza di toccarle con mano, proprio come succedeva 30 anni fa.

Quel dolce piacere di guardarle tra qualche anno con i nostri cari o di appenderle alle pareti di casa è una pratica che non ci appartiene più.

Eppure sappiamo bene che gran parte di questi scatti digitali resteranno “imprigionati” in qualche memory card.

Proprio per questo noi di Metrophoto a Roma cerchiamo di far riscoprire il piacere di stampare su carta fotografica.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo fino al 30 ottobre con la promozione:

Stampa la tua estate e trasformala in ricordi da sfogliare!

Approfittane subito e ricorda che a richiesta potrai usufruire di uno sconto del 10% sulla spesa totale

Inoltre puoi richiedere in qualsiasi momento la CARTA FEDELTA’ METROPHOTO che ti permette di aderire al programma raccolta punti denominata:

più stampi più guadagni

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA RACCOLTA PUNTI: PIU’ STAMPI PIU’ GUADAGNI

La stampa fotografica è uno dei nostri servizi di punta, pratico, accessibile a tutti ed estremamente professionale. Stampando fotografie, non solo avrai il piacere tangibile di visualizzare i tuoi scatti, ma avrai allo stesso tempo la possibilità di guadagnare punti (per un max di 25) che potrai accumulare e riutilizzare durante i tuoi acquisti qui nel nostro punto vendita.

Nello specifico:

ogni 10 euro spesi in stampe fotografiche (sia immediate che in laboratorio) hai diritto ad 1 punto;
sviluppo di n°8 foto in formato fototessera (3,5 x 4,5) per documenti e scopi istituzionali (costo del servizio 7 euro) hai diritto ad 1 punto.

Ogni punto ha un valore nominale pari a 1 euro.

I punti accumulati saranno convertiti in uno sconto utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi articolo presente presso Metrophoto.

Inizia a stampare i tuoi scatti migliori, vieni a trovarci e richiedi la tua carta fedeltà Metrophoto!

IMPORTANTE: promozione non cumulabile con altre schede o iniziative

Metrophoto offre il servizio stampa fotografica con invio in laboratorio che garantisce la stampa delle tue foto in tutti i formati, anche personalizzati.
Stampiamo le tue fotografie su:

Carta fotografica (dal formato 10×13 al formato 70×100 e oltre)
Forex 5 mm (dal formato 20×30 al formato 70×100 e oltre)
Piuma (materiale ignifugo dal formato 20×30 al formato 70×100 e oltre)

Siamo in grado, inoltre, di garantire per gli amanti della fotografia analogica anche lo sviluppo e la stampa di foto da rullino! (35mm-120mm)