Pellicole fotografiche Kodak Roma

Il 2021 è stato l'anno del rilancio della fotografia analogica, Metrophoto è leader in vendita, sviluppo e stampa pellicole fotografiche Kodak Roma.

Fino a qualche anno fa i rivenditori di macchine fotografiche analogiche e rullini pensavano di dover chiudere i battenti, oggi la direzione sembra opposta, infatti il mercato della fotografia analogica nel 2021 ha vissuto un periodo di grande espansione. 

In molte città italiane aumentano gli studi che sviluppano i rullini per poi scannerizzare le foto, così come aumentano le pagine Instagram dove si condividono scatti di giovani fotografi amatoriali.

In un universo fatto di filtri e di ostentazione di una perfezione irreale la fotografia analogica nel 2022 è davvero l’unico modo per salvare il mondo con una bellezza più autentica.

Ma per poter scattare belle foto con una macchina fotografica analogica abbiamo bisogno dei migliori rullini. 

Da Metrophoto, sarà che siamo un po’ i pionieri della fotografia analogica, puoi trovare pellicole fotografiche Kodak Roma di prima qualità.

Ancora oggi è attivo il servizio di sviluppo del negativo e della stampa su carta fotografica, con le stesse tecniche di una volta.

In tutti questi anni di attività al pubblico abbiamo toccato con mano il progresso tecnologico assistendo in prima persona al passaggio dall’analogico al digitale.

Metrophoto è da sempre un punto fermo a Roma per chi ancora è attratto dalla fotografia tradizionale e si emoziona di fronte ad una fotografia in bianco e nero.