Cashback Sony edizione invernale

Metrophoto presenta l’edizione invernale “Cash Back Digital Imaging Sony”, aperta ad una selezione di clienti idonei e valida dal 1 Novembre 2022 al 15 Gennaio 2023. 

La promozione consiste nella concessione di un rimborso dello sconto – da riconoscersi successivamente alla data di acquisto – per l’acquisto di un prodotto Promozionato di Sony, previa registrazione del prodotto acquistato sul sito www.sony.it/My Sony.

La promozione si svolgerà nelle modalità di seguito descritte.

  1. PERIODO DI VALIDITÀ DELLA PROMOZIONE

La promozione è valida per gli acquisti di prodotti selezionati effettuati :

dal 1 Novembre 2022 al 15 Gennaio 2023 inclusi (“Periodo di Validità”).

Si precisa che:

  • Le richieste di rimborso potranno essere inserite a partire da 30 giorni dalla data di acquisto

(prima data utile: 1 Dicembre 2022).

  • Le richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre la mezzanotte del 15 Marzo 2023.
  1. SOGGETTI DESTINATARI E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

I destinatari della presente iniziativa sono i consumatori finali maggiorenni che abbiano acquistato un

prodotto promozionato dal 1 Novembre 2022 al 15 Gennaio 2023 presso un rivenditore aderente la

promozione.

  • NB SONO ESCLUSE DALLA PARTECIPAZIONE e non avranno diritto a ricevere rimborsi le imprese, ovvero rivenditori, dettaglianti, grossisti, società, enti e istituzioni. NON saranno pertanto ritenute valide come prove d’acquisto fatture riportanti PARTITA IVA fatta eccezione di FOTOGRAFI PROFESSIONISTI CON PARTITA IVA INDIVIDUALE. PRODOTTI PROMOZIONATI E AMMONTARE DEL RIMBORSO DELLO SCONTO
  1. PRODOTTI PROMOZIONATI E AMMONTARE DEL RIMBORSO DELLO SCONTO

Nel periodo di Validità dell’iniziativa, tutti i Clienti idonei che acquisteranno uno dei prodotti Digital Imaging promozionati, di seguito elencati, presso un rivenditore aderente all’iniziativa, avranno diritto a richiedere un cashback del valore riportato nella tabella 1.

Tabella 1 – Prodotti Digital Imaging promozionati e valori cashback  (di seguito “ Prodotti Promozionati”).

Con riferimento ai prodotti Promozionati e ai rivenditori aderenti si specifica che:

  • La Promozione è valida solo per l’acquisto di prodotti NUOVI (ovvero non di seconda mano, restituiti o ricondizionati), forniti e distribuiti da Sony presso i rivenditori aderenti autorizzati in Italia o presso gli e-commerce degli stessi. L’elenco completo dei rivenditori aderenti è consultabile nell’apposito form di richiesta rimborso su : www.sony.it/fotocashback
  • Si consiglia di consultare il suddetto elenco prima dell’acquisto per assicurarsi che l’acquisto sia valido ai fini della partecipazione alla presente iniziativa. Sony non è responsabile per eventuali indicazioni fuorvianti fornite da rivenditore in merito alla presente iniziativa e non saranno forniti chiarimenti in merito.
  • La Promozione non è valida per eventuali prodotti per i quali l’utente abbia esercitato il diritto di recesso o/o per i quali abbia richiesto un rimborso per reso. Sony si riserva il diritto di effettuare gli opportuni controlli con i rivenditori, anche verificando i numeri seriali e di rivalersi nei confronti del consumatore, in caso in cui l’erogazione del rimborso sia già avvenuta.
  • Non saranno tenuti in considerazione e pertanto non saranno rimborsati prodotti con codice prodotto e modello diverso da quello dei prodotti promozionati, così come specificati nella tabella precedente;
  • In caso la prova di acquisto (fattura o scontrino fiscale) indichino una data di ordine differente dalla data di emissione della fattura, verrà considerato come riferimento valido la data di ordine. Le conferme di ordine non costituiscono prova di acquisto valida.