Fujifilm mid-season cashback

È tempo di Obiettivi XF e della potenza di GFX50S II, scopri la nuova promo Fujifilm Mid-Season Cashback presso Metrophoto a Roma!

Fujifilm presenta la nuova promozione CASHBACK che riguarderà GFX50S II e alcuni obiettivi della Serie X, ossia sette ottiche tra quelle più ambite dai fotografi professionisti e dagli appassionati. 

Dal 16 febbraio sino al 16 aprile 2023 scende in campo la nuova promozione Fujifilm mid-season Cashback che consentirà di richiedere un rimborso da un minimo di 100 euro fino a 800 euro iva inclusa per l’acquisto di un’ottica FUJIFILM XF o di GFX50S II, a seconda del prodotto scelto.

Nello specifico si avrà diritto a un rimborso pari a:

√ 800 euro i.i. per GFX50S II body e GFX50S II in kit con 35-70mm
300 euro i.i. per XF14mmF2.8 R, XF56mmF1.2 R*
200 euro i.i. per XF50mm F1.0 R WR
√ 150 euro i.i. per XF18mmF1.4 R LM WR, XF10-24mmF4 R OIS WR
100 euro i.i. per XF23mmF1.4 R LM WR*, XF33mmF1.4 R LM WR


*Le ottiche XF23mmF1.4 R e XF56mmF1.2 R WR NON sono INCLUSE nella promozione.

Per acquisti “multipli” il bonus si somma.

Ogni cliente può acquistare una sola volta ciascun prodotto incluso nella Promozione. Sono consentite un massimo di 5 richieste di rimborso a persona durante il periodo promozionale.

Ciascuna domanda sarà accolta soltanto se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono ammesse e consigliate richieste uniche che contengono più prodotti, differenti tra loro. 

La promo cashback è riservata a maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia¹.

Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 16 maggio 2023 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati.

Non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo² .


¹ Per gli acquisti effettuati in Paesi diversi si prega di visitare il sito relativo alla nazione di riferimento https://fujifilm-connect.com/promotions/ (potrebbero applicarsi condizioni differenti).
² Una richiesta di rimborso per un prodotto in promozione restituito al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo verrà respinta e considerata fraudolenta.

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale https://fujifilm-x.com/it-it/promotions/