Scatta la tua estate con Metrophoto

Cerchi un’esperienza fotografica unica o un punto vendita specializzato in fotografia a Roma durante il mese di agosto? Nessun problema! Anche quest’anno, ci prendiamo cura di te durante la stagione estiva… scatta la tua estate con Metrophoto!

Siamo lieti di annunciare che come ogni anno Metrophoto, il negozio di riferimento per la fotografia a Roma nord da oltre mezzo secolo, sarà aperto ad agosto con orari speciali.

Durante tutto il mese, saremo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. Inoltre, il sabato saremo aperti dalle 9:00 alle 13:00, per garantirti tutti i nostri servizi legati all’affascinante mondo della fotografia.

Tuttavia, vogliamo far presente che il negozio rimarrà chiuso lunedì 14 e il giorno di ferragosto, nonché tutti i sabato pomeriggio e le domeniche. Ti invitiamo a prendere nota di queste chiusure per organizzare al meglio le tue visite presso il nostro punto vendita.

Da Metrophoto troverai una vasta selezione di attrezzatura fotografica, sia nuova che usata, e saremo felici di fornirti consulenza esperta per le tue esigenze fotografiche. 

Offriamo anche servizi di stampa foto di alta qualità, per rendere indelebili i ricordi delle tue vacanze… scatta la tua estate con Metrophoto!

Vieni a trovarci ad agosto per scoprire tutte le novità e le promozioni pensate appositamente per te! Ti aspettiamo con il solito entusiasmo che ci contraddistingue da oltre mezzo secolo.

Ma c’è di più, Metrophoto va oltre l’universo fotografico.

Se stai organizzando la tua vacanza e necessiti di strumenti per l’osservazione ricorda che possiamo asserti di grande aiuto. Siamo il partner perfetto anche per telescopibinocoli, action-cam, macchine fotografiche usa e gettamacchine istantanee.

Vuoi goderti al meglio le tue vacanze in montagna? Abbiamo una vasta selezione di telescopi e binocoli che ti permetteranno di esplorare la natura circostante in modo dettagliato e coinvolgente.

Se invece desideri catturare ogni istante delle tue avventure estive, puoi acquistare un action-cam o rifugiarti nelle intramontabili macchinette usa e getta di una volta. Con una qualità straordinaria e una resistenza senza paragoni, saranno il tuo compagno ideale per immortalare le tue esperienze emozionanti.

Senza dimenticare le macchine istantanee, perfette per scatti speciali e subito tangibili.

Vieni in Viale delle Medaglie d’Oro 250 e scopri l’emozione di esplorare il mondo attraverso l’obiettivo della fotografia e della scoperta. Saremo felici di assisterti e consigliarti nella scelta degli strumenti più adatti alle tue passioni. Ci vediamo presto!